Ufficio Relazioni con il Pubblico
Gli uffici per le relazioni con il pubblico sono strutture della P.A. che hanno l'obiettivo di agevolare i rapporti tra ente pubblico e cittadini, garantendo il diritto d'accesso agli atti e favorendo la trasparenza amministrativa (Dlsg 33/2013).
UFFICI DI SEGRETERIA
ViaBuscaglia n. 23 09067 Elmas (CA)
Tel. 070/2135088
CONTATTI
- Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Codice Fiscale: 92105710922
- Codice Meccanografico: CAIC84400A
- Codice Univoco Ufficio: UF2END
UFFICI E AMBITI DI PERTINENZA
- Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
- Ufficio Personale: N.1 Scuola Primaria e personale ATA; N. 1 Scuola Infanzia e scuola secondaria di I grado.
- Ufficio Acquisti e patrimonio e Affari Generali: N.1
- Ufficio Finanziario: DSGA + N.1 a.a.
- Ufficio Alunni: n.2
- Ufficio Protocollo: tutti gli assistenti amministrativi per settore di competenza
Come da dispositivo Prot. N. 5549 del 28/08/2020, DISPOSIZIONI erogazione del servizio in sicurezza (COVD-19), si ricorda:
ACCESSO UFFICI DI SEGRETERIA
-
Le comunicazioni a distanza (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefoniche 0702135088) continuano a rappresentare la modalità ordinaria di comunicazione;
-
Gli accessi al pubblico sono limitati ai casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale e operativa, possibilmente previa prenotazione e relativa programmazione.
-
L’accesso agli uffici di Via Buscaglia dovrà avvenire con:
-
entrata da via Buscaglia, 23 (ingresso principale anche uscita per disabili);
-
uscita da via Buscaglia, 25 (ingresso laterale);
• L’accesso ai locali sarà consentito a massimo due utenti per volta che dovranno:
- igienizzare le mani con apposito gel;
- indossare la mascherina adeguatamente posizionata (copertura di naso e bocca);
- mantenere il distanziamento di almeno un metro;
- registrare la propria presenza, compilando un apposito modulo con i propri dati anagrafici nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza, recapito telefonici), la data di accesso e il tempo di permanenza (si rimanda all’INFORMATIVA prevenzione Covid-19, pubblicata sul sito della scuola nella sezione Amministrazione Trasparente e nella sezione PRIVACY del sito con prot. 5548/2020 del 28/08/2020).
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO, PREVIO APPUNTAMENTO
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30.
Pomeriggio: martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Nei periodi di sospensione delle attività didattiche e nei mesi di luglio e agosto saranno osservati i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30.
ORARIO RICEVIMENTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
Il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Rossana Montisci, riceve i genitori nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.30 previo appuntamento, compilando l’apposito modulo.