Messaggio di avviso

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Gli uffici per le relazioni con il pubblico sono strutture della P.A. che hanno l'obiettivo di agevolare i rapporti tra ente pubblico e cittadini, garantendo il diritto d'accesso agli atti e favorendo la trasparenza amministrativa (Dlsg 33/2013).

UFFICI DI SEGRETERIA

ViaBuscaglia n. 23 09067 Elmas (CA)

CONTATTI

3. Codice Fiscale: 92105710922
  4. Codice Meccanografico: CAIC84400A
  5. Codice Univoco Ufficio: UF2END

UFFICI E AMBITI DI PERTINENZA

• Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
  • Ufficio Personale: N.1 Scuola Primaria e personale ATA; N. 1 Scuola Infanzia e scuola secondaria di I grado.
  • Ufficio Acquisti e patrimonio e Affari Generali: N.1
  • Ufficio Finanziario: DSGA + N.1 a.a.
  • Ufficio Alunni: n.2
  • Ufficio Protocollo: tutti gli assistenti amministrativi per settore di competenza

Come da dispositivo Prot. N. 5549 del 28/08/2020, DISPOSIZIONI erogazione del servizio in sicurezza (COVD-19), si ricorda:

ACCESSO UFFICI DI SEGRETERIA

• Le comunicazioni a distanza (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefoniche 0702135088) continuano a rappresentare la modalità ordinaria di comunicazione;

• Gli accessi al pubblico sono limitati ai casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale e operativa, possibilmente previa prenotazione e relativa programmazione.

•  L’accesso agli uffici di Via Buscaglia dovrà avvenire con:

• entrata da via Buscaglia, 23 (ingresso principale anche uscita per disabili);

• uscita da via Buscaglia, 25 (ingresso laterale);

• L’accesso ai locali sarà consentito a massimo due utenti per volta che dovranno:

1.  igienizzare le mani con apposito gel;
  2. indossare la mascherina adeguatamente posizionata (copertura di naso e bocca);
  3. mantenere il distanziamento di almeno un metro;
  4. registrare la propria presenza, compilando un apposito modulo con i propri dati anagrafici nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza, recapito telefonici), la data di accesso e il tempo di permanenza (si rimanda all’INFORMATIVA prevenzione Covid-19, pubblicata sul sito della scuola nella sezione Amministrazione Trasparente e nella sezione PRIVACY del sito con prot. 5548/2020 del 28/08/2020).

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO, PREVIO APPUNTAMENTO

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30.

Pomeriggio: martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Nei periodi di sospensione delle attività didattiche e nei mesi di luglio e agosto saranno osservati i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30.

ORARIO RICEVIMENTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Rossana Montisci, riceve i genitori nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.30 previo appuntamento, compilando l’apposito modulo.