Ufficio Relazioni con il Pubblico

Gli uffici per le relazioni con il pubblico sono strutture della P.A. che hanno l'obiettivo di agevolare i rapporti tra ente pubblico e cittadini, garantendo il diritto d'accesso agli atti e favorendo la trasparenza amministrativa (Dlsg 33/2013).

UFFICI DI SEGRETERIA

ViaBuscaglia n. 23 09067 Elmas (CA)

CONTATTI

3. Codice Fiscale: 92105710922
  4. Codice Meccanografico: CAIC84400A
  5. Codice Univoco Ufficio: UF2END

UFFICI E AMBITI DI PERTINENZA

• Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Paola Lecca
  • Ufficio Personale: Laura Devino, Scuola Primaria e personale ATA; Patrizia Gessa, Scuola Infanzia e scuola secondaria di I grado.
  • Ufficio Acquisti e patrimonio e Affari Generali: Maria Gabriella Cannas
  • Ufficio Finanziario: DSGA coadiuvato dall'Assistente Amministrativo Maria Gabriella Cannas
  • Ufficio Alunni: Anna Maria Floris e Patrizia Sorrentino;
  • Ufficio Protocollo: tutti gli assistenti amministrativi per settore di competenza

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Pomeriggio: mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Nei periodi di sospensione delle attività didattiche e nei mesi di luglio e agosto saranno osservati i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

ORARIO RICEVIMENTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Rossana Montisci, riceve i genitori nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.30 previo appuntamento, compilando l’apposito modulo.