Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

PHOTO-2020-04-19-13-51-40.jpg 

ASSOCIAZIONE "MINUSCOLA" - LETTURE CON LE ALI

Partono gli appuntamenti con le minuscole letture a domicilio. Li abbiamo chiamati *letture con le ali*, perché sarà il nostro cavallino alato a portarvele in dono a casa vostra.

Come si fa?
Basta prendere un appuntamento scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviandoci un messaggio

Di cosa abbiamo bisogno noi?
Di una famiglia minuscola, ovvero almeno di un adulto con un bambino o una bambina 
Di tanti libri che vogliono essere letti (li abbiamo già, che aspettano)

Di cosa avete bisogno voi?
Di un dispositivo elettronico per connettervi con noi tramite videochiamata (whatsapp, Skype)
Di un divano o un tappeto con cuscini, o una qualsiasi situazione comoda lontana da distrazioni (giocattoli, tv accesa...)

Perché 
Questa idea nasce dal nostro desiderio di leggere per voi e dalla testardaggine di volerlo fare insieme a voi, come sempre è stato. Dunque incontriamoci, anche se a distanza, per leggere ad alta voce ma anche per guardarci negli occhi e ritrovarci. Un libro da solo non è che un oggetto, diventa magico nel momento in cui viene letto. E sappiamo che leggere insieme significa tessere legami, trasferire emozioni, costruire ponti di relazione e affettività.
Allora facciamolo... Ritroviamoci noi e voi insieme a un libro, ovvero il mondo, ovvero gli abbracci.