Si ricorda che gli alunni dell'istituto Comprensivo Statale di Elmas utilizzano le seguenti divise scolastiche:

Scuola dell'Infanzia: grembiule colori rosa/celeste - bianco

Scuola Primaria: grembiule blu

Nelle settimane di inizio/fine anno scolastico, considerate le temperature elevate, gli alunni potranno indossare le magliette con il logo della scuola:

Per ulteriori informazioni, i genitori potranno rivolgersi alla Vice Presidente del Consiglio di Istituto, signora Michela Melis - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scuola dell'Infanzia - Via Temo

Alunni treenni: Sezioni A-F-L: colore GIALLO

Alunni quatrenni: Sezioni C-E-I: colore VERDE

Alunni cinquenni: Sezioni B-D-G: colore AZZURRO

scuola infanzia.jpg

Via Buscaglia

Alunni Classi Prime A-B-C: colore AZZURRO

Si confermano gli stessi colori per gli allievi delle altre classi.

Via Sestu

Alunni Classi Prime A-B: colore GIALLO

Si confermano gli stessi colori per gli allievi delle altre classi.

scuola primaria.jpg