Si ricorda che gli alunni dell'istituto Comprensivo Statale di Elmas utilizzano le seguenti divise scolastiche:

Scuola dell'Infanzia: grembiule colori rosa/celeste - bianco - o a scelta tra quelli in commercio

Scuola Primaria: grembiule blu

Nelle settimane di inizio/fine anno scolastico, considerate le temperature elevate, gli alunni potranno indossare le magliette con il logo della scuola:

Scuola dell'Infanzia: nuovi iscritti - colore giallo girasole

Scuola Primaria: nuovi iscritti classi 1^ -colore azzurro Italia

magliette.jpg

Si allega il LOGO SCUOLA ELMAS

Per ulteriori informazioni, i genitori potranno rivolgersi alla  Presidente del Consiglio di Istituto, signora Michela Melis - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.