Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

In applicazione del DPCM 22 marzo 2020, il Dirigente Scolastico ha fissato le seguenti disposizioni circa l'organizzazione del servizio nell'Istituto Comprensivo "M. Saba" di Elmas, a decorrere dal 26 marzo 2020 e fino al 03 aprile 2020:

- le attità didattiche continuano a effettuarsi in modalità a distanza;

- il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e secondo le modalità sotto riportate;

- gli uffici di segreteria operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile;

- i servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari e indifferibili (sottoscrizione contratti di supplenza, consegna istanze, ritiro certificati in forma cartacea, ritiro posta cartacea, verifica periodica dell'integrità delle strutture, ecc.) sono garantiti, su appuntamento, tramite richiesta da inoltrare tramite e_mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00,

al numero 347-5572816 

Le eventuali altre esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail da inoltrare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

ANDRA TUTTO BENE L.-min.jpg

 Cari bambini e cari ragazzi,

ho bisogno di tutti voi, dei vostri sorrisi e del vostro "rumore" e ho un impegno da affidarvi: che ne dite se, con l’aiuto della vostra famiglia,  in questo periodo di sospensione delle attività riempissimo di colore la nostra città?

Mettiamo un arcobaleno sui balconi,  sulle finestre, negli androni del palazzo con la scritta  “ANDRA’ TUTTO BENE!”

Sarà un modo per sentirci più vicini, per colorare questo momento un po' grigio, per regalare un sorriso a chi legge e un messaggio di  speranza: 

INSIEME CE LA FAREMO!

Grazie ragazzi e...  buon lavoro a tutti noi!

Rossana Montisci