Si informano i genitori/tutori degli alunni e delle alunne che la scuola ha provveduto ad assegnare gli iscritti alle classi/sezioni, secondo i criteri deliberati dagli organi collegiali.

Le famiglie, nel rispetto delle disposizioni relative alla privacy e al contenimento del COVID19, riceveranno tramite e.mail la comunicazione relativa alla sezione di appartenenza del proprio/a figlio/a, entro il 15.09.2020.

I genitori/tutori potranno consultare l’assegnazione della sezione/classe anche nel Registro Elettronico Argo Famiglie.

Coloro che non sono ancora in possesso e/o che necessitano delle credenziali per l’accesso al registro, potranno richiederle all’Ufficio di Segreteria inviando una mail dal proprio indirizzo di posta elettronica alla seguente mail della  scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nell’oggetto dovranno indicare  "Richiesta credenziali Portale Argo"; nel messaggio dovranno riportare i seguenti dati:

Dati genitore: nominativo genitore richiedente e relativo Codice Fiscale.

Dati alunno:nominativo alunno/a, data di nascita, classe frequentante, ordine di Scuola e plesso di frequenza.

Le famiglie riceveranno le credenziali sulla propria mail dal Portale Argo.

Chi non dovesse ricevere comunicazione  potrà chiedere informazioni attraverso e.mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o chiamando il numero di telefono 070-2135088.

Si ringrazia per l'attenzione.

Rossana Montisci